COPYRIGHT

L'OPERA E' PROTETTA DA DIRITTO D'AUTORE, MA PUO' ESSERE DIFFUSA LIBERAMENTE SENZA FINI DI LUCRO ED ATTRIBUENDONE LA PATERNITA' ALL'AUTORE.





LA VERSIONE PDF IMPAGINATA E CORREDATA DI FOTO E' SCARICABILE DAL SITO
WWW.LULU.COM GRATUITAMENTE OPPURE PUO' ESSERE RICHIESTA DIRETTAMENTE ALLA MIA CASELLA E-MAIL.





SE APPREZZERETE IL MIO LAVORO VI PREGO DI DIFFONDERLO AD AMICI E CONOSCENTI METTENDOLI A CONOSCENZA DEL SITO O INVIANDOGLI IL FILE DELL'OPERA.





PER GLI INGUARIBILI ROMANTICI, COME ME, CHE PREFERISCONO I LIBRI DI CARTA L'OPERA E' ACQUISTABILE PRESSO IL SITO DELL'EDITORE http://www.boopen.it , CHI AVESSE DIFFICOLTA' NELL'ACQUISTO PUO' CONTATTARMI.





GRAZIE E BUONA LETTURA A TUTTI.



venerdì 12 febbraio 2010

PREFAZIONE DELL' AUTORE

Questo libro nasce da un viaggio in libertà all’altro capo del mondo; da un’avventura realmente accaduta in tutte le sue più assurde varianti e sfumature. É il racconto fedele, vivace e a tratti ironico di un ragazzo ormai trentenne che decide di prendere in mano gli eventi per realizzare un sogno nel cassetto. È la dimostrazione di come i viaggi, al pari della vita, siano una partita da giocare fino in fondo, di come gli ostacoli che ci si presentano davanti non siano altro che opportunità fatte per crescere, imparare ed evolvere la nostra anima. Un viaggio attraverso tre paesi del continente sudamericano confinanti ma profondamente diversi tra loro, divisi dalla storia ed in parte dalla geografia: dal Cile sconfinato ed europeo, passando per una Bolivia drammaticamente bella, fino alle verdi ed impenetrabili vette delle Ande in Perù; un viaggio alla fine del quale ci sarà persino lo spazio per rendersi conto che non tutto debba andare come deve perché si possa considerare un successo.